telefono-numero
mail-header

Nuovo Lavoro 2018

Ristrutturazione completa Via Vega

Acquisizione e intervento di ristrutturazione completa, con riqualifica in classe energetica A , i nostri interventi si sviluppano nel ricreare ambienti abitativi con concetti moderni e di nuova concezione utilizzando le ultime tecnologie applicate al comfort abitativo e al consumo ridotto, oltre all’utilizzo di materiali e tecniche edili non inquinanti rispettose dell’ambiente che ci circonda oltre allo spazio che vivremo dentro la nostra nuova casa, gli interventi sono a “Nudo”, sostituiamo tutto, dagli intonaci agli impianti elettrici e idraulici con una nuova organizzazione, inserendo dal solare termico ai pannelli solari, Aria forzata per avere il giusto tasso di umidità ed eliminare il pericolo di muffe e avere aria salubre,coibentando pareti e solette per non disperdere calore e freschezza , montando infissi termoacustici e porte interne con capitolati di alta rifinitura. Tutti gli spazi vengono riprogettati per sostenere i nuovi ritmi di vita, tutto dovrà essere fluido, la parte living con quella dei servizi e direttamente con quella notte, gli ambienti di servizio organizzati e autonomi, tutte le predisposizioni utili, Web, Sat, Aria Condizionata, insomma una nuova e moderna casa con il concetto low energy, all’interno di costruzioni di antico fascino o con architetture di anni bellissimi di forme e disegni ormai persi. Quello che vogliamo fare come impresa, è questo; ridare vita nuova, con prezzi accessibili e con garanzie di lavori solidi fatta da 30Anni di esperienza e di presenza territoriale e offrirla al mercato e realizzare un altro sogno

Cantiere Via del Duro Santarcangelo di Romagna

Nuova costruzione di due villette unifamiliari abbinate, costituite da un piano fuori terra, con ampio scoperto. È stata posta particolare attenzione nella progettazione, nel rapporto tra interno ed esterno, nella scelta dei colori e dei materiali. Ogni elemento costruttivo è stato approntato sull’efficientamento energetico, per permettere una gestione razionale dell’energia globale dell’edificio, classe A+ ed un conseguente risparmio energetico nel suo utilizzo. Il cliente è stato seguito anche nella scelta dei materiali e nella progettazione della cucina in muratura, così come degli spazi verdi. Il cantiere verrà terminato entro 18 mesi, con una presenza giornaliera della direzione lavori e dei tecnici in cantiere.

Cantiere Via della Gazzella Rimini

Realizzazione di elegante palazzina bifamiliare in cui l’impianto regolare, condizionato dalla demolizione del fabbricato esistente, non si è configurato come un limite, ma come opportunità da arricchire di elementi architettonici, funzionali ed efficienti. I particolari costruttivi sono di pregio e offrono elevate prestazioni in termini di efficienza energetica, acustica ed impiantistica. Il rapporto con il cliente, seguito dalla fase progettuale e quella realizzativa, ci ha gratificato nell’esaudire ogni suo desiderio sotto la guida dei nostri tecnici, fino a raggiungere un rapporto di fiducia e amicizia reciproco.

Cantiere Via del Crocifisso Rimini

Appartamento posizione centrale Rimini riprogettato e ristrutturato da Trusso Group.